Come Si Chiama Carne Di Cervo

La carne di cervo non è qualcosa che si trova nel tuo supermercato locale come si ottiene maiale, manzo, pollo e salmone. In effetti, pochissime persone hanno effettivamente accesso alla carne d’anatra. Inoltre non è chiamato carne di cervo.

C’è un nome specifico che le persone usano per indicare la carne di cervo. Si chiama cervo. Ma la carne di cervo non significa esplicitamente la carne di cervo. Quindi non puoi usare le parole in modo intercambiabile se vuoi essere accurato.

Come Si Chiama Carne Di Cervo?

Il cervo, che è un termine che descrive la carne di un’antilope, un alce, un cervo o un altro animale, è diventato un sinonimo moderno. Se stai cercando carne di cervo, assicurati di specificare. Le informazioni corrette non saranno veicolate dalla sola selvaggina.

Il termine era usato in passato per descrivere qualsiasi carne di selvaggina. Gli animali che non sono addomesticati e sono stati liberi di vagare possono beneficiare della carne di selvaggina. Vagano, pascolano e rimangono allo stato brado.

I cacciatori cacciavano questi animali selvatici e portavano la carne a casa. Qualsiasi parte di un animale che fosse commestibile, anche gli organi interni, era considerata carne.

La carne così raccolta è chiamata collettivamente cervo. Il gioco include animali come bisonti, alci, renne, alci, cervi, castori, tacchini selvatici, anatre selvatiche, cinghiali, ecc.

La Carne Di Cervo è Sicura Da Mangiare?

La carne di cervo  sicura da mangiare

La stagione della caccia è quando i cacciatori portano a casa cervi e antilopi per una festa. Potresti chiederti se è sicuro per gli esseri umani mangiare.

Parlando dal punto di vista nutrizionale, la carne di cervo è in realtà più sana di, diciamo, manzo. Tre once di carne di cervo hanno solo 134 calorie, rispetto alle 259 del manzo.

La carne di cervo contiene anche meno grassi saturi della carne di manzo. Questi grassi sono dannosi per la salute del tuo cuore.

Se adeguatamente lavata e lavorata, la carne di cervo è sicura da consumare.

Ma ci sono alcuni problemi di salute associati alla carne di cervo o alla selvaggina nel suo insieme. E la preoccupazione principale è quella della CWD o della malattia da deperimento cronico.

Questa malattia è molto simile alla malattia della mucca pazza, che degenera e attacca il cervello degli animali. I prioni, una molecola proteica anormale, sono ciò che causa la malattia. Queste molecole non vengono distrutte dalla cottura o dal congelamento. Rimangono nella carne, in particolare nella testa.

Sebbene non ci siano molte prove che la CWD possa essere trasmessa dai cervi alle persone, è ancora una preoccupazione per la salute.

È meglio evitare di mangiare il cervello, gli occhi e il midollo spinale di qualsiasi cervo o selvaggina.

Che Sapore Ha La Carne Di Cervo?

La carne di cervo è diversa da una specie all’altra. La carne di cervo è diversa dalla carne di alce.

Il tipo più comune di carne cara che troverai è quello del cervo dell’Asse. Originaria dell’India, la specie di cervo può essere trovata in molte parti del mondo, compresi gli Stati Uniti.

Sono marroni con macchie bianche su tutto il corpo. Un’altra caratteristica distinguibile sono le corna a tre colori.

Axis Deer può essere gustato con un gusto delicato e tenero. A causa del basso contenuto di grassi, hanno un sapore estremamente buono.

Anche il caribù è tenero se lo mangi. Possono pesare fino a 181 kg e sono ricchi di proteine.

La carne di un alce è molto simile a quella del bisonte o del manzo magro. Un solo alce del peso di 680 kg può fornire 408 kg di carne. La carne di alce è popolare per le bistecche.

La carne di alce è simile in quanto ha un sapore di selvaggina e una consistenza grossolana. Sebbene siano meno grassi della carne di manzo, hanno livelli di colesterolo più alti. Più della carne, sono le corna a essere al centro dell’attenzione. Tendono a pesare circa 18 kg e alla gente piace tenerli come souvenir.

Il daino, che sono i cari più comuni che si trovano al mondo, offre un gusto deciso. Per controbilanciare il gusto, gli chef usano marinate al vino.

Infine, hai il cervo dalle grandi corna. Pesano oltre 227 kg e sono simili a un alce. La carne di cervo tende ad avere un alto livello di sapore e un basso contenuto di grassi. Anche il contenuto proteico è apprezzabile.

La Carne Di Cervo è Legale?

Ogni paese ha la sua legalità. Gli Stati Uniti potrebbero considerare illegale la vendita o la caccia di selvaggina. Tuttavia, se la carne è ottenuta da un allevamento di selvaggina può essere venduta come carne normale.

Molti stati hanno in vigore la licenza di Game Farm. Chiunque possieda una fattoria e ottenga questa licenza e allevi selvaggina allo scopo di vendere sul mercato.

Inoltre, la carne deve essere sottoposta a test da parte dell’USDA. L’USDA controlla la qualità della carne ed emette un timbro di ispezione. Gli allevatori devono ispezionare l’animale prima che venga macellato per ricevere questo timbro.

Esistono protocolli del Servizio di ispezione degli animali e delle piante del Dipartimento dell’agricoltura degli Stati Uniti o APHIS che i venditori devono seguire prima di poter vendere carne di cervo.

In Inghilterra, la vendita di selvaggina è strettamente regolamentata, ma la carne è disponibile in commercio in molti luoghi.

In Nuova Zelanda, la carne di cervo è abbastanza comune poiché hanno una vasta popolazione di cervi allevati e allevati.

Ricette Di Carne Di Cervo

La carne di cervo o di cervo viene cucinata in diversi modi. Dopo aver ripulito le aree non ammissibili, la carne può essere asciugata e stagionata.

Alla maggior parte delle persone piace grigliare la carne di cervo per il miglior gusto. Poiché sono teneri, i sapori affumicati si abbinano perfettamente alla carne.

Un’altra ricetta popolare è la carne di cervo alla griglia con salsa di more. La salsa ne esalta il sapore e gli conferisce un gusto ricco.

Potete anche preparare le lasagne al Crockpot. Puoi anche preparare le lasagne Crockpot con pasta sottile e formaggio, oltre a tenera carne di cervo.

Alle famiglie di cacciatori piace anche preparare involtini di carne di cervo. Vengono tritati e poi mescolati con formaggio e verdure. Infine avvolti in involtini a mezzaluna e poi infornati.

Per Riassumere

Sebbene la carne di cervo sia spesso chiamata carne di cervo o carne di cervo, la carne di cervo non sempre si riferisce ad essa. Puoi riferirti alla carne di cervo come carne di cervo, senza essere ridicolizzato.

Dovresti sempre verificare con il tuo stato per vedere se ci sono stati casi di CWD. Tengono d’occhio eventuali focolai di CWD nella loro regione e ne informano le autorità. Dovresti prendere le precauzioni appropriate o astenerti dal mangiare carne di cervo per un po’.