Deflettore Posatoio VS Protezione Torace: Qual è Per Te?

Deflettore Posatoio VS Protezione Torace: Qual è Il Migliore Per Te?

Sei confuso su Roost Deflector e Chest Protector? Leggi questo articolo e chiarisci la tua confusione.

Il motocross è pericoloso e può causare gravi lesioni. L’equipaggiamento di sicurezza gioca un ruolo fondamentale in questo aspetto. Devi indossare indumenti protettivi per proteggere il tuo corpo durante le forti cadute, sia che tu corri o guidi per divertimento. I motociclisti dovrebbero usare protezioni per il torace e deflettori per il posatoio come equipaggiamento di sicurezza.

A volte, le persone li comprano presumendo la stessa cosa, ed è un grave errore che potrebbe causare gravi lesioni. La verità è che il deflettore del posatoio e il protettore del torace sono due cose diverse. Non farti prendere dal panico perché miriamo a ridurre al minimo la tua fatica fornendoti le informazioni corrette e pertinenti su Deflettore Roost vs Protezione torace. Una volta che hai finito di leggere questa guida efficace, sarai in grado di selezionare se il deflettore Roost o la protezione per il torace sono perfetti per te.

Una protezione per il torace copre l’intera parte superiore del corpo e può essere un po’ scomoda o più dura a causa del suo peso elevato, ma offre la massima protezione in caso di incidente. Una protezione per il posatoio, d’altra parte, è più leggera e consente maggiore libertà durante la guida, ma offre meno protezione contro le cadute.

Che Cos’è Un “deflettore Posatoio”?

Una protezione per il posatoio è un tipo di abbigliamento protettivo che può deviare rocce, sporco e altri detriti dalle gomme dei motociclisti avversari. Questa forma del dispositivo non è abbastanza forte da proteggere il corpo del pilota da una grave caduta. Non è adatto per scopi anti-crash.

Viene utilizzato per mantenere la parte superiore del corpo dei cavalieri fresca e protetta bloccando il posatoio. Il suo compito principale è quello di salvare il corpo dei motociclisti da tagli e lividi. Consente inoltre al ciclista di muoversi liberamente sulla bici.

Cos’è Un Guardiano?

Il protettore del posatoio è anche noto come protettore dell’inceppamento. Può essere utilizzato anche per deviare i posatoi. Protegge la parte superiore del corpo da rocce, sporco, fango e detriti oltre a fornire ai ciclisti una libertà di movimento libera sulla bicicletta. Sono anche mantenuti freschi da esso.

La protezione del posatoio non è come altre armature per il corpo che possono rallentare i cavalieri. Sebbene offra una protezione minima in caso di incidente, viene utilizzato al massimo delle sue potenzialità. Copre il massimo ma non offre la massima protezione. Fornisce direttamente una protezione dai piccoli impatti alle costole e al torace. Offre un comfort migliore con meno restrizioni rispetto a una protezione per il torace completamente coperta grazie alla sua leggerezza.

I motociclisti che scelgono di indossare un Roost Deflector sopra una protezione per il torace spesso scoprono che è più fresco di una normale protezione. I deflettori del posatoio sono progettati con canali d’aria di ventilazione innovativi, ampi e naturali in modo che possano mantenere bassa la temperatura corporea di un ciclista durante la guida. I deflettori per radici sono una scelta popolare per molti motociclisti grazie alle loro numerose caratteristiche.

Di Che Misura Dovrei Ordinare Un Deflettore Per Posatoio?

Per prima cosa, misura il tuo petto dalla parte superiore delle braccia verso il basso usando un nastro. Se sei al confine tra due taglie, dovresti ordinare la taglia più piccola per una vestibilità più aderente o la taglia più grande per una vestibilità comoda.

Cos’è Una Protezione Per Il Torace?

Una protezione per il torace è un equipaggiamento di sicurezza che un ciclista deve indossare durante la guida in ogni sport pericoloso all’aperto. Copre e protegge il torace. Il nome del prodotto ne chiarisce lo scopo. I nostri organi vitali, come cuore e polmoni, si trovano nel nostro petto. si trovano nel torace, il che richiede una protezione speciale e una protezione per il torace di buona qualità può ridurre al minimo la gravità della lesione.

Proteggi il tuo petto da lesioni potenzialmente letali con protezioni per il torace. Le protezioni per il torace sono progettate per proteggere il petto, le spalle, la schiena, le costole e gli organi interni dai danni causati dall’impatto. Un’altra straordinaria caratteristica offerta dalle protezioni Chet è il sistema di spalla flottante, che consente alle spalle di muoversi liberamente e comodamente durante la guida. Nonostante siano pesanti, le protezioni per il torace permetteranno al tuo corpo di seguire i movimenti del tuo specifico stile di guida. Dovresti scegliere una protezione per il torace che offra protezione e comfort.

Dovresti acquistare la migliore protezione per il torace per enduro progettata con tecnologia avanzata per soddisfare i più elevati standard di sicurezza.

Come Dovrebbe Adattarsi Una Protezione Per Il Torace Da Motocross?

Mentre una protezione per il torace può proteggere bene il petto e la schiena, non protegge le spalle e le mani come un’armatura per tutto il corpo. Mentre indossi la protezione per il torace, dovresti essere consapevole se copre completamente il torace o la schiena.

Dovresti mettere la parte inferiore della protezione per il torace proprio tra la parte inferiore della cassa toracica e l’ombelico. Se ti senti a tuo agio nel respirare, la protezione è abbastanza aderente da indossare.

Come Dimensionare Una Protezione Per Il Torace?

Una protezione per il torace viene misurata dalla base della gola alla vita. La distanza tra la base della gola e quella navale dovrebbe essere uguale. Per un adulto, la lunghezza dovrebbe essere di 43 cm, per gli intermedi 38 cm, per i giovani 33 cm e per i giovani 30 cm.

Pensieri Finali

Possiamo vedere che la protezione del corpo è essenziale, indipendentemente dal fatto che tu sia un pilota di dirtbike del fine settimana o un pilota di motocross. Anche un incidente a bassa velocità potrebbe mettere in pericolo la tua vita. Sebbene l’incidente non possa essere evitato, è possibile ridurne la gravità utilizzando una protezione per il torace e un deflettore per il posatoio. Non dovremmo sacrificare il comfort per la protezione. Non stiamo dicendo che uno sia migliore dell’altro, ma è dimostrato che il deflettore del posatoio consente un po’ più di libertà dove l’altro fornisce più protezione. Sta a te decidere quale è il migliore: protezione per il posatoio o protezione per il torace.