5 Moto Da Crociera Da Donna Più Leggere

Se sei interessato a una moto da crociera leggera, questa guida può essere una risorsa utile per aiutarti a scegliere la bici giusta per te. Le motociclette leggere sono generalmente più facili da controllare, il che le rende un’ottima scelta per i nuovi motociclisti per sentirsi più a proprio agio durante la guida.

La migliore motocicletta leggera in stile Cruiser è la Honda Rebel 300. La Honda Rebel 300 è una moto popolare e pesa ben 168 kg. Il design leggero lo rende un’ottima scelta sia per i principianti che per i motociclisti esperti. Offre anche un controllo preciso grazie al suo peso leggero.

Le Motociclette Da Crociera Più Leggere

Ci sono molte altre motociclette leggere e popolari sul mercato. Se sei un nuovo pilota che cerca di acquistare la tua prima moto, dovresti prendere in considerazione una che sia leggera poiché generalmente sono più facili da maneggiare.

Questo elenco ha raccolto le prime cinque motociclette in stile cruiser più leggere da confrontare quando si considera l’acquisto di una bici leggera. La Honda Rebel 300 è in cima alla lista.

1. Honda Rebel 300

La Honda Rebel 300 è la moto più leggera attualmente disponibile. Questo ha dimostrato di essere una grande attrazione per i consumatori che stanno cercando di acquistare una motocicletta ma potrebbero non avere molta esperienza di guida.

Poiché non ha fatto alcun compromesso in termini di potenza o prestazioni per raggiungere questo peso ridotto, la Honda Rebel è una macchina straordinaria. Il motore da 300 cc è estremamente potente ed efficiente, il che lo rende una scelta popolare per i motociclisti su strada e su pista. Pesa solo 168 kg, che è leggero rispetto al peso medio di una moto.

La Honda Rebel 300 del 2022 può essere acquistata a partire da € 1.200. Questa è un’ottima opzione per una bici da corsa entry-level. Ulteriori informazioni sulla Honda Rebel 300 sono disponibili nella tabella seguente.

2. MV Agusta F3 675

Se non ti dispiace candidarti ed essere messo in una lunga lista d’attesa, la MV Agusta è una delle bici più potenti, leggere ed esclusive che puoi possedere. MV Agusta produce solo 400 biciclette all’anno per l’acquisto da parte dei consumatori.

Ciò significa che per ottenerne uno, dovrai prima fare domanda e sperare che il tuo nome sia selezionato. Se verrai selezionato potrai acquistare una delle 400 MV Agusta F3 675 uniche prodotte quell’anno.

È una delle motociclette più leggere di questa lista senza rinunciare alla potenza del suo motore da 675 cc. Puoi candidarti per la lista d’attesa per la MV Agusta F3675 se vuoi possedere una delle motociclette più rare in America.

Puoi aspettarti di spendere circa € 6.000 se sei selezionato per acquistare una MV Agusta F3 650. Anche se sarà un po’ più costosa delle altre moto della lista, ne vale la pena per tutte le caratteristiche e la potenza che la MV Agusta Offerte F3675. La tabella seguente contiene informazioni aggiuntive.

3. Suzuki Boulevard S40

La Suzuki Boulevard S40 è una delle bici leggere in stile cruiser offerte da Suzuki. Questa bici è leggera con soli 173 kg e la rende la scelta ideale per i principianti. È una delle bici più facili da trovare parti aftermarket, rendendola una scelta pratica anche per i nuovi motociclisti.

Il potente motore monocilindrico da 650 cc è sufficiente per offrire un’esperienza emozionante ai motociclisti senza sopraffarli. È leggero e maneggevole.

Puoi acquistare una Suzuki Boulevard S40 per Questo è un buon prezzo per una bici da crociera di avviamento. La tabella seguente contiene informazioni aggiuntive.

4. Harley Davidson ABS Sportster Iron 883

L’Iron 883 di Harley Davidson è la loro offerta più leggera. È una delle Harley-Davidson più facili da controllare, con un peso di soli 254 kg. Queste moto sono basate sul modello Harley Davidson Sportster e sono dotate di un potente motore bicilindrico a V da 883 cc raffreddato ad aria. Questa bici è più che abbastanza potente da offrire un’esperienza di guida esaltante senza rivelarsi troppo potente per i nuovi ciclisti.

È anche uno dei modelli di Harley più convenienti, il che lo rende un’ottima moto di avviamento per entrare nel mondo di Harley Davidson. L’Iron 883 è ricco di caratteristiche di sicurezza, coppia ad alte prestazioni e tutti i componenti di qualità che ti aspetteresti da una motocicletta Harley Davidson.

Puoi acquistare l’Harley Davidson Iron 883 solo per il che è molto più economico della maggior parte delle biciclette che Harley Davidson ha da offrire. La tabella seguente contiene ulteriori informazioni sull’Harley Davidson Iron 883.

5. Honda Rebel 500

La Honda Rebel è leggermente più pesante del modello 300 che era in cima a questa lista. Questo peso aggiuntivo non pregiudica la facilità di controllo con la bici. La Honda Rebel 500 ha componenti elettrici aggiornati e caratteristiche di vita di alta qualità.

È dotato di un potente motore da 471 cc che è abbastanza potente da far divertire i motociclisti veterani ma non abbastanza da sopraffare i nuovi motociclisti. È un’ottima scelta per i ciclisti intermedi e nuovi che stanno cercando di acquistare una bicicletta.

Honda Ribelle 500

La Honda Rebel 500 del 2022 è disponibile per l’acquisto a un prezzo fantastico. Viene fornito con tutte le caratteristiche che ti aspetteresti da una bici del 2022. La tabella seguente contiene ulteriori informazioni sulla Honda Rebel 500.

Motocicletta Pesante Contro Leggera

Se ti stai chiedendo se dovresti acquistare una moto più leggera o più pesante, tutto dipenderà dalle tue preferenze di guida uniche. Considera l’esperienza di guida e le condizioni in cui guiderai la tua bicicletta.

Se sei un nuovo pilota, è meglio iniziare con una bici più leggera, poiché generalmente sono più facili da controllare. Una bicicletta più leggera è anche più adatta al traffico intenso o alle aree densamente popolate. Poiché le bici da crociera sono generalmente più pesanti di altri tipi di bici, è importante trovarne una abbastanza leggera da poterla controllare comodamente.

Una motocicletta più pesante è più adatta per la guida lunga e di fondo. Una motocicletta più pesante è più comoda da guidare ad alta velocità su lunghe distanze. Sono più stabili a velocità più elevate rispetto alle biciclette leggere, il che le rende un’opzione più sicura per la guida in autostrada lunga.

Ti divertirai a guidare una motocicletta più pesante e percorrere lunghe distanze ad alta velocità se hai esperienza. Indipendentemente dal tipo di bici che scegli, è importante fare una scelta informata in base alle tue preferenze di guida e al livello di esperienza.

Qualsiasi motocicletta di peso superiore a 204 kg può essere considerata pesante. Tutte le motociclette in stile cruiser contenute in questo elenco rientrano nel limite di 204 kg ad eccezione della Harley Davidson Iron 883, che è considerata leggera per una Harley.

Pensieri Finali

Questa guida ti aiuterà a restringere la tua ricerca alle prime cinque bici leggere attualmente sul mercato. Queste bici sono significativamente più leggere della maggior parte delle altre bici sul mercato.

Tutte queste motociclette in stile cruiser hanno un peso considerevolmente più leggero rispetto alla maggior parte delle moto oggi sul mercato. Una bici più leggera è più facile da controllare e gestire su strada, il che le rende un’ottima scelta sia per i ciclisti nuovi che per quelli veterani.

Se stai considerando l’acquisto di una motocicletta leggera, questa guida ti aiuterà a sceglierne una che soddisfi tutti i tuoi desideri e bisogni specifici. Quando decidi tra una moto più leggera o più pesante, tieni a mente il tuo stile di guida e la tua esperienza.