7 Migliori Assali CV Aftermarket Da Acquistare

Indipendentemente dal tipo di veicolo che guidi, gli assi CV sono parte integrante. Come mai? Perché trasferiscono la potenza direttamente dal motore alle ruote, permettendogli di muoversi.

Ciò significa che gli assi CV possono essere soggetti a molto stress e potrebbe essere necessario sostituirli periodicamente. Se non curati, gli assi CV difettosi o usurati possono causare un incidente sulla strada.

Ora, è importante notare che nessun design o marchio dell’asse CV durerà per tutta la vita, ma alcuni sono superiori ad altri.

Se stai cercando di risparmiare alcune monete per quanto riguarda le sostituzioni, potresti voler ottenere i migliori assali CV aftermarket. Ti aiuteremo a fare proprio questo. Siamo sicuri che rimarrai con noi per questo.

Tabella Di Confronto Dei Nostri 3 Migliori Assi CVA Aftermarket

I Migliori Assali CV Aftermarket

Non vogliamo che ti accontenti di assali CV scadenti. Ecco perché abbiamo deciso di recensire alcuni dei più venduti quando si tratta di assali CV aftermarket.

1. Cardone 66-1009 Albero dell’asse di trasmissione

Specifiche:

Soffietto: 6

Paese di produzione: USA

Posizione: Indietro

Vogliamo che tu sappia che Cardone è uno dei principali attori nel mercato dell’aftermarket automobilistico.

Questo particolare asse CV è senza dubbio il miglior design sul mercato semplicemente grazie a molte ottime recensioni e alla reputazione dei produttori. Offre inoltre prestazioni impareggiabili grazie al suo grasso di prim’ordine che protegge l’unità dalle sollecitazioni e dalle alte temperature garantendo così prestazioni eccezionali.

Cosa ci è piaciuto di esso

Gli stivali in neoprene di questo prodotto sono dotati di soffietti aggiuntivi che impediscono all’asse di rompersi o usurarsi in breve tempo anche se esposto a molto stress.

I morsetti del bagagliaio possono essere agganciati pneumaticamente per fissare gli stivali al telaio dell’asse. Ti divertirai anche a montare questa unità, quindi un’esperienza utente facile che è l’ideale per i principianti.

Ciò che ci è piaciuto di più, tuttavia, è che viene fornito con nuovi dadi che puoi utilizzare per sostituire quelli che non sono in ottime condizioni.

Cosa avrebbe potuto essere migliore

Questa unità è solo parzialmente assemblata. Riteniamo che il produttore avrebbe dovuto confezionarlo completamente assemblato per semplificare ulteriormente l’esperienza dell’utente.

Professionisti:

  • Il kit include nuovi dadi
  • Consistenza e risultati impareggiabili
  • Un prodotto duraturo e durevole
  • Nessun ostacolo alla rotazione illimitata dell’asse

Contro:

  • Non viene completamente assemblato

2. Asse GSP NCV10232 CV

Specifiche:

Soffietto: 6

Paese di produzione: Cina

Posizione: anteriore

Successivamente, abbiamo questa unità di GSP e sarai felice di apprendere che questo asse è stato progettato per fornire un montaggio OEM sul tuo veicolo. Questo asse è noto per la sua alta qualità ed è perfetto per veicoli con sistemi di freno antibloccaggio.

Il suo albero è realizzato con materiali di altissima qualità e durevoli che sono resistenti agli agenti atmosferici e garantiscono longevità. Dispone inoltre di un giunto CV progettato per funzionare in modo ottimale a temperature estreme, eliminando eventuali vibrazioni strane.

Cosa ci è piaciuto di esso

Puoi fare affidamento su questo prodotto per non svanire prematuramente semplicemente perché è realizzato in neoprene di alta qualità e affidabile. Ciò consente agli stivali di resistere a temperature estreme garantendo così l’affidabilità.

Un’altra cosa grandiosa di questo prodotto è che viene testato per prestazioni e qualità prima di essere confezionato. Il produttore sembra preoccuparsi che ogni acquirente ottenga ciò che desidera per il proprio veicolo quando acquista questo prodotto. Questo è insondabile.

Ciò che abbiamo trovato comunque più interessante è che questa unità è economica. Questa unità è conveniente nonostante la sua affidabilità e qualità. Questo è il rapporto qualità-prezzo proprio lì!

Cosa avrebbe potuto essere migliore

Secondo alcuni utenti, questo prodotto non è dotato di guarnizioni che lo rendono soggetto a perdite. Riteniamo che i sigilli avrebbero dovuto essere inclusi nella confezione.

Professionisti:

  • I morsetti non saranno danneggiati dalla ruggine
  • L’originale è funzionalmente e fisicamente identico
  • Il tempo estremo non mi colpisce
  • Viene fornita garanzia di redditività a lungo termine

Contro:

  • Potrebbe usare sigilli

3. Asse Cardone 66-1325 CV

Specifiche:

Soffietto: 6

Paese di produzione: USA

Posizione: Indietro

Sebbene questa non sia una recensione di Cardone CV-Axle, non possiamo negare che il marchio si sia dimostrato efficace nella produzione di parti di alta qualità per applicazioni automobilistiche.

Questo modello è facile da installare. Questo lo rende ideale per fai-da-te e principianti. Sarai felice di apprendere che anche il processo di installazione non richiederà molto tempo.

Cosa ci è piaciuto di esso

Questo albero è molto corto. Questa è una buona cosa in quanto consente una rotazione rapida, semplificando la trasmissione di potenza.

Non iniziamo nemmeno con il fatto che gli stivali sono flessibili, riducendo così il rischio di caduta o rottura. Per impedire l’ingresso di sporco e polvere, i giunti interni ed esterni degli assi CV hanno diversi soffietti.

Questo prodotto è di alta qualità e progettato per resistere agli elementi.

Cosa avrebbe potuto essere migliore

Alcuni utenti si sono lamentati del fatto che i loro pacchi fossero danneggiati e aperti. Riteniamo che il produttore avrebbe potuto imballare meglio il prodotto.

Professionisti:

  • Lo stress e il cracking dell’ozono possono essere ridotti al minimo.
  • Installazione facile e veloce
  • Sigilli di lunga durata e di alta qualità
  • Elimina il rumore e le vibrazioni che potrebbero essere di disturbo

Contro:

  • L’imballaggio potrebbe essere migliore

4. Alberi Di Trasmissione Traxxas 6852R

4 Alberi di trasmissione Traxxas 6852R

Specifiche:

Soffietto: 5

Paese di produzione: Taiwan

Posizione: Indietro

Quello che possiamo dirti di questo prodotto è che offre la massima efficienza e coppia quando si tratta di trasmettere potenza. Viene fornito con un giunto a U esterno ben lubrificato per facilitare il movimento.

Gli stivali di gomma sono usati per sigillare le articolazioni esterne. Poiché sono fissati al giunto, sarà difficile perdere i perni Ujoint.

Cosa ci è piaciuto di esso

Questo asse CV offre prestazioni eccezionali ma si comporta bene anche nella sezione estetica. Questo asse CV ha un aspetto unico grazie ai suoi stivali in silicone e agli alberi nichelati.

Dato che il prodotto è realizzato con materiali di qualità superiore, puoi anche fare affidamento sulla sua longevità. Abbiamo adorato il fatto che queste parti possano essere utilizzate da tutti i veicoli Traxxas senza problemi. È così bello!

Cosa avrebbe potuto essere migliore

Purtroppo, questo prodotto non sarà sufficiente se ci si impegna spesso nella guida fuoristrada. Riteniamo che il produttore avrebbe dovuto utilizzare materiale più robusto per rendere il prodotto adatto a tale scopo.

Professionisti:

  • Opportunamente lubrificato per facilitare il movimento fluido
  • I giunti esterni fungono da barriera agli intrusi.
  • Trasmissione di coppia e potenza in modo efficiente
  • condurre l’elettricità nel modo più efficiente possibile

Contro:

  • Non per fuoristrada

5. Asse Cardone 66-4064 CV

Specifiche:

Soffietti: 4

Paese di produzione: Cina

Posizione: Indietro

Questo produttore di prodotti utilizza metodi di progettazione proprietari per assicurarsi che i propri prodotti soddisfino l’adattamento, la forma e la funzionalità OE.

Questo asse CV, ad esempio, è raddrizzato in modo da poter offrire prestazioni senza vibrazioni a tutte le velocità.

Ciò che ci è piaciuto di esso

Non devi mai preoccuparti di pressioni e temperature estreme quando acquisti questa unità perché è dotata di grasso di alta qualità che può resistere allo stesso modo.

Inoltre, le sue scanalature sono scanalate per garantire che l’assale si adatti perfettamente al mozzo di accoppiamento facilitando la trasmissione ed eliminando qualsiasi difficoltà con il processo di installazione. Questo è ciò che amiamo di esso.

Cosa avrebbe potuto essere migliore

Alcuni utenti si sono lamentati del fatto che questo prodotto non è stato fornito con le istruzioni per l’utente. Il produttore avrebbe dovuto semplicemente fornire lo stesso per semplificare l’esperienza dell’utente.

Professionisti:

  • Vibrazioni evitate controllando la rettilineità
  • Ha un notevole aspetto in acciaio inossidabile
  • Le tenute della trasmissione sono trattate termicamente in base al loro diametro
  • Il grasso molibdeno può prolungare la vita dei tuoi macchinari.

Contro:

  • È possibile utilizzare le istruzioni per l’utente

6. Assale Anteriore CV Bodeman

Specifiche:

Soffietto: 6

Paese di produzione: Cina

Posizione: anteriore

Se stai cercando un asse CV con un alto tasso di compatibilità, devi considerare questo perché offre proprio questo. Non sorprende quindi che questo modello sia ampiamente utilizzato da molti proprietari di veicoli.

Ogni componente è posizionato con cura per garantire che l’unità si adatti perfettamente al tuo veicolo.

Ciò che ci è piaciuto di esso

Questo asse CV ha abbastanza soffietti ed è della lunghezza giusta per trasmettere una coppia perfetta in modo rapido ed efficiente.

Ci piace il fatto che questa unità di Bodeman sia progettata per adattarsi sia al lato passeggero che al lato conducente della tua auto in modo che tu non debba mai preoccuparti di scegliere la parte sbagliata al momento dell’acquisto.

Cosa avrebbe potuto essere migliore

Il prodotto è leggermente più pesante del previsto, il che può rendere più difficile l’installazione. Riteniamo che il produttore avrebbe dovuto utilizzare materiale più leggero nella sua costruzione per contrastarlo.

Professionisti:

  • Puoi posizionarlo su entrambi i lati della tua auto
  • Una configurazione facile e senza stress
  • Sulle automobili idonee, è una partita eccellente
  • Le prestazioni sono migliorate

Contro:

  • Potrebbe essere più leggero

7. DTA TO87838784A Assi CV Premium

Specifiche:

Soffietti: 4

Paese di produzione: Cina

Posizione: Indietro

Questo è un altro prodotto a cui prestare attenzione. DTA è un marchio che produce assali CV di qualità superiore e potrebbe essere considerato il migliore.

I due semiassi sono esclusivi di questo modello e sono progettati per le auto a trazione anteriore. Questo modello, come molti altri di cui abbiamo discusso, presenta uno stivale in neoprene di alta qualità resistente alla temperatura e alla pressione.

Cosa ci è piaciuto di esso

Tutte le parti e i componenti di questo prodotto sono ben lubrificati per garantire che si inseriscano nella giusta posizione senza sforzo.

Quando si tratta della confezione, dobbiamo dire che è piuttosto impressionante e sicura, quindi non dovresti aspettarti di ricevere una confezione aperta o graffiata.

È facile installare il prodotto. Questo prodotto è facile da usare anche per i principianti.

Cosa avrebbe potuto essere migliore

Questo modello non è universale e quindi non si adatta a tutte le auto. Riteniamo che il produttore avrebbe dovuto tenerne conto durante la costruzione.

Professionisti:

  • Tutte le parti erano ben lubrificate
  • La capacità di resistere agli urti è stata migliorata
  • Per andare avanti per un lungo periodo
  • Puoi anche guidare fuoristrada

Contro:

  • Non tutti compatibili

Come Scegliere I Migliori Assali CV Aftermarket Per La Tua Auto

Come scegliere i migliori assali CV aftermarket per la tua auto

I migliori assali CV sono dotati di qualità specifiche. Per assicurarti di ottenere il miglior affare, devi prendere in considerazione alcuni fattori quando acquisti. Entriamo in quello, vero?

Qualità Dei Giunti:

Come accennato in precedenza, gli assali CV trasmettono la potenza direttamente dal motore del tuo veicolo alle sue ruote.

Ora, l’assale è dotato di un giunto interno che si collega alla trasmissione attraverso il mozzo di accoppiamento mentre il giunto esterno migliora il movimento spontaneo collegandosi alla ruota.

Ciò di cui hai bisogno come proprietario di un’auto è un assale CV affidabile con razze e gabbie superiori per aumentare la resistenza tecnica della tua auto. Per garantire durata tecnica e grana, assicurati che i giunti che acquisti siano di alta qualità.

Tipo Di Trazione:

Vuoi identificare il tipo di trazione utilizzata dalla tua auto prima di acquistare assali CV aftermarket. Questo perché i modelli di veicoli a trazione anteriore più recenti utilizzano solitamente giunti omocinetici.

Pertanto, le ruote anteriori hanno bisogno di più potenza per aumentare la trazione tra le superfici. Gli assali possono essere utilizzati sia nelle auto a trazione posteriore che nelle auto a quattro ruote motrici.

Vuoi un asse CV che corrisponda all’auto. Sarebbe logico ispezionare la tua auto e/o consultare il manuale per determinare quale asse CV è il migliore.

Livello Di Funzionalità:

Quanto pensi che sarà frustrante se avrai una parte del veicolo che non ha svolto la sua funzione dopo aver speso i tuoi soldi?

Gli assi CV non vengono acquistati per il loro fascino estetico o convenienza, ma piuttosto per servire uno scopo specifico. Quando ne acquisti uno, assumiamo che tu voglia ottenere il massimo dai tuoi soldi.

Assicurati che il CV acquistato svolga l’attività richiesta. È così che sai che è funzionale.

Applicabilità Del Grasso:

Il grasso può essere un problema per i conducenti, soprattutto quando si tratta di pulire le loro auto. Tuttavia, è necessario che l’asse CV funzioni come lubrificante.

Consente un facile spostamento e riduce l’usura. Pertanto, si desidera ottenere assali CV che utilizzano grasso per giunti.

Il grasso offre anche resistenza agli urti e riduce l’attrito, prolungando così la vita dei cuscinetti e delle gabbie.

Longevità Del Prodotto:

Qui stiamo parlando del tempo per il quale un asse CV servirà al suo scopo. Tieni presente che nessun asse durerà una vita. Solo una cosa è certa: alcuni assi dureranno più a lungo di altri.

Dovresti leggere la descrizione e rivedere le recensioni prima di acquistarne uno. Questo ti aiuterà a determinare se è durevole.

Non vuoi spendere soldi per qualcosa che non durerà per poche settimane o giorni.

Superiorità Dell’albero Centrale:

Gli assali CV sono progettati per gestire coppia e potenza elevate. È il turno centrale che controlla il sollevamento di carichi pesanti. Pertanto, è importante scegliere un modello di livello industriale che fornisca un’adeguata resistenza al carico d’urto.

Poiché può sopportare carichi pesanti, ti consigliamo di scegliere un asse con un albero centrale in metallo robusto come l’acciaio inossidabile.

Spline E Fili:

Si consiglia di ottenere filettature con creste in quanto ciò consente ai dadi dell’asse di offrire presa e adattarsi perfettamente. Questo si traduce quindi in comodità nel trasferire la potenza alle ruote.

Affinché il tuo asse CV si adatti perfettamente al mozzo di accoppiamento, hai bisogno di una scanalatura di alta qualità con molti denti. Dovresti avere circa 31 denti.

Reputazione Per

Scommettiamo che desideri un assale CV di qualità premium per la tua auto.

Pertanto, consigliamo di acquistare da marchi affermati e noti per la produzione di prodotti di qualità.

Compatibilità E Compatibilità Con Il Veicolo:

L’adattamento del tuo asse CV è molto importante e deve essere compatibile con il tuo veicolo. Non importa se ottieni l’asse CV della massima qualità, se non si adatta al tuo modello di auto, sarà inutile.

La parte peggiore è che avrai sprecato soldi. Pertanto, desideri assicurarti che l’asse che scegli sia compatibile con il tuo veicolo e modello particolari per assicurarti di ottenere i vantaggi per cui paghi.

Accessori extra:

Puoi avere funzionalità aggiuntive sul tuo asse CV. Dovresti prestare attenzione ai parapolvere o agli anelli che impediscono allo sporco e ai detriti di entrare nell’asse.

Gli accessori aggiuntivi includono parti o morsetti trattati termicamente, che possono migliorare la sicurezza e l’integrità strutturale del tuo veicolo.

Prezzo E Budget:

Dopo aver esaminato tutti questi fattori, è necessario pensare al costo dell’asse CV che si intende acquistare. Gli assi CV sono entrambi a prezzi ragionevoli e molto costosi.

È importante stabilire un budget e valutare le tue capacità finanziarie. Prima di separarti dai tuoi soldi, valuta i pro ei contro.

I Sintomi Di Un Asse Dell’auto Rotto O Danneggiato

I sintomi di un asse dellauto rotto o danneggiato

Giro Gonfiabile

Se stai guidando su una strada asfaltata piana e liscia senza dossi o buche, la tua auto dovrebbe essere perfettamente stabile in circostanze normali.

Tuttavia, se la tua auto rimbalza su una strada pianeggiante come questa, la sospensione è un guasto ed è probabile che il giunto CV sia un problema.

Un tecnico dovrebbe ispezionare le sospensioni, in particolare i giunti CV, per assicurarsi che questo sia il problema. Se non lo risolvi ora, il problema potrebbe peggiorare su una strada accidentata.

Perdita

Una guarnizione del freno dell’albero di trasmissione di un veicolo AWD o 4WD potrebbe muoversi e iniziare a perdere piccole quantità di olio, il che è un grave problema. Questo può essere visto ispezionando il tamburo del freno.

Tuttavia, il grasso può anche fuoriuscire dai giunti omocinetici dell’asse. Questo è meno ovvio. Le articolazioni alla fine inizieranno a raccogliere lo sporco per poi asciugarsi rapidamente.

Rumori Di Bussare

Uno degli indicatori più ovvi che qualcosa non va è il battito delle articolazioni CV. A seconda di dove guidi, potrebbero esserci entrambi

Prova a innestare la retromarcia e quindi a premere il pedale dell’acceleratore per determinare se un problema all’articolazione CV causa questo. Decelerare e poi accelerare l’auto è un ottimo modo per esercitarsi in rotazione.

Se si esegue questa operazione per un periodo di tempo prolungato, si ottengono suoni più forti. Se ciò accade, l’articolazione CV potrebbe essere carente.

Pastiglie Freno Spostate

Pastiglie freno spostate

Inizierai a riscontrare problemi ai freni non appena l’asse piegato inizia a guastarsi. Potresti notare che la tua auto sbanda o rallenta quando ti fermi bruscamente. Questo perché le pastiglie dei freni si spostano e si disallineano. I freni potrebbero smettere di funzionare alla fine.

Riverberi

Le vibrazioni causate da giunti omocinetici usurati o danneggiati possono causare vibrazioni durante la marcia. Aumentando la velocità, le vibrazioni diventeranno più pronunciate.

Guidare un’auto a una velocità al di fuori del tuo controllo mette a rischio te e tutti gli altri sulla strada. Non continuare a mettere gli altri in pericolo; invece, considera le vibrazioni precoci come un segno che hai bisogno di una sostituzione del giunto CV.

Quando Dovresti Sostituire Il Tuo Asse CV?

Quando dovresti sostituire il tuo asse CV

Come ormai saprai, il tuo asse CV gioca un ruolo importante. Potrebbe fare la differenza tra la vita e la morte durante la guida.

Avrebbe senso, quindi, sapere quando il tuo dovrebbe essere sostituito. Questi sono alcuni segni a cui dovresti prestare attenzione.

  • Percepire una vibrazione forte o lieve durante la guida
  • Hai la sensazione che le tue gomme non si muovano correttamente, si allentino o siano difettose?
  • Quando si effettuano curve brusche, clic o suoni meccanici
  • È difficile girare

Dovresti ispezionare immediatamente il tuo veicolo se vedi uno di questi sintomi. Assicurati che il tuo veicolo sia correttamente sollevato utilizzando un supporto per pneumatici, un bloccante e un sollevatore.

Successivamente, utilizzare una torcia per ispezionare gli assi. Potresti essere in grado di riparare l’avvio del CV se perde. Tuttavia, se è rotto o perde grasso fuoriesce e si accumula polvere.

Ciò significa che hai un motore grasso con assali CV sporchi e scarsamente lubrificati. Ciò può causare lesioni gravi e persino la morte sulle strade.

Puoi riparare l’avvio se è danneggiato, ma tieni presente che ci sarebbero troppi rischi. Invece, faresti meglio a sostituire gli assi.

Come Rimuovere E Reinstallare I Giunti Omocinetici Sugli Assi

Fase 1 Questa vettura a trazione posteriore ha due giunti CV che collegano gli assali posteriori. Scollegare la batteria, sollevare il veicolo e applicare olio penetrante a tutti i bulloni di fissaggio.

Fase 2: in questa circostanza non è stato necessario lo smontaggio della sospensione. È intelligente prepararsi in anticipo spostando le linee dei freni o altri impedimenti.

Fase 3: per rendere un po’ più semplice la rimozione dell’asse, può essere utile allentare ma non rimuovere i supporti superiori del puntone e le boccole di collegamento dell’estremità della barra antirollio.

Fase 4 – Svitare i bulloni di montaggio dell’asse sul lato ruota.

Fase 5: rimuovere l’asse delle ruote dal resto del veicolo. L’asse non deve poggiare sulla trasmissione o sul cambio. I paraolio potrebbero essere danneggiati in questa situazione.

Fase 6: scollegare l’asse dalla trasmissione e dal differenziale tirandolo delicatamente, facendo leva o separandolo in altro modo dalla trasmissione. Non piegare le guarnizioni dei tuoi assali. Se non si presta attenzione, i paraolio della trasmissione e del differenziale potrebbero essere danneggiati.

Fase 7 Puoi vedere le scanalature dell’asse danneggiate a sinistra. Su entrambi gli assi è presente una clip a C.

Fase 8: assicurarsi che tutte le guarnizioni dell’assale e gli anelli dell’ABS vengano spostati sui nuovi assali.

Fase 9 Installare il nuovo asse del giunto omocinetico nella posizione corretta. La ritenzione determinerà se l’asse scatterà in posizione.

Fase 10 Tutti i bulloni dell’asse devono essere serrati al valore consigliato. Controllare la rotazione degli assi. Smontare le parti e rimontarle.

Questo video ti mostra come sostituire il tuo CV axel.

Domande Frequenti

Qui, abbiamo affrontato alcune domande frequenti quando si tratta dei migliori assali CV aftermarket per aiutarti a comprendere meglio l’argomento.

Dovrebbero essere sostituiti entrambi gli assi Cv?

La riparazione di un’auto con un giunto omocinetico o un bagagliaio difettosi è spesso più conveniente se entrambi gli alberi vengono sostituiti. A causa del verificarsi più frequente di svolte a destra rispetto a quelle a sinistra, l’albero laterale destro (passeggero) spesso si guasta per primo.

Il giunto CV è lo stesso dell’asse CV?

Un asse con CV ha due giunti CV (uno interno ed uno esterno). Pur tollerando diverse circostanze di viaggio, come il movimento su e giù delle sospensioni e le curve, questi giunti consentono all’assale di trasmettere continuamente la potenza del motore alle ruote motrici.

Gli assi Cv sono universali?

A 0 gradi, l’articolazione CV e l’articolazione a U sono quasi identiche; tuttavia, il giunto CV può sostenere la velocità attraverso una gamma più ampia di posizioni angolari rispetto al giunto a U.

Può anche gestire un carico di coppia più elevato. Un giunto CV più forte riduce il rischio di difficoltà come vibrazioni e attrito. Di conseguenza, sarà necessario sostituire un minor numero di giunti CV.

Puoi guidare un’auto con un asse Cv

Gli assi CV possono essere rimossi da un veicolo e guidati per un breve periodo. Tuttavia, l’automobile potrebbe fermarsi in qualsiasi momento. L’asse CV trasferisce la potenza del motore alle ruote.

Posso sostituire i miei assi CV con coppie?

È una buona idea sostituire sia il giunto omocinetico che il bagagliaio di un veicolo ad alto chilometraggio che ha un giunto omocinetico rotto o difettoso.

Quanto può durare un asse CV aftermarket?

In media, dovrebbe durare circa 5 anni. La parte migliore è che la maggior parte degli assali CV è coperta da una garanzia di 5 anni.

Quale è più forte? Assi CV o giunti a U?

Dovremmo dire che i giunti CV sono più forti dei giunti a U ad angolo. Se non stai girando pesantemente, gli alberi CV di ricambio sono una scelta solida.

La Nostra Scelta Migliore

Dopo aver analizzato tutti i prodotti della nostra lista, abbiamo scelto il Cardone 66-1009 come nostra prima scelta. Potete essere certi che questo modello non è un prodotto di bassa qualità. Ha anche molte recensioni positive a sostegno.

Ad ogni modo, puoi anche fare affidamento su questo prodotto per offrire prestazioni impareggiabili soprattutto grazie al suo grasso di prim’ordine. L’unità include anche stivali in neoprene che hanno soffietti aggiuntivi per aiutare a prevenire l’usura o la rottura prematura, anche se sottoposti a pressioni e stress estremi.

Ciò che ci è piaciuto di più è comunque che i suoi morsetti del bagagliaio sono agganciati pneumaticamente per collegare saldamente gli stivali al telaio dell’asse.

Conclusione

Non dovresti essere qualcuno che va in giro con un asse danneggiato o usurato. Questo potrebbe mettere a rischio la tua vita.

Ora, sostituire il tuo potrebbe essere un’impresa costosa, ma non deve essere così. Con i migliori assali CV aftermarket, puoi trovare una tregua dal punto di vista del budget.

Poiché comprendiamo che può essere difficile scegliere l’opzione giusta, abbiamo esaminato alcune delle migliori opzioni. Con quello, dovresti avere un momento più facile per la raccolta, no?