Come Ripristinare Le Sospensioni Pneumatiche Su Ford Expedition
dic

Ford Expedition ha debuttato nel 1997 e ha conquistato il mondo. Questo SUV, che può ospitare fino a 8 persone, è uno dei più apprezzati della sua categoria e vanta molte caratteristiche interessanti. Dagli interni fantastici ai controlli avanzati, li ha tutti! Questo è uno dei tanti motivi per cui è considerato uno dei migliori SUV ancora oggi.

Una Rapida Panoramica Di Ford Expedition

Siamo fiduciosi che tu abbia acquistato la Ford Expedition per le sue dimensioni e capacità. Questo veicolo è ideale per il trasporto di grandi carichi o più persone contemporaneamente. Tuttavia, se è grande, è ovvio che è pesante. Il motivo per cui stiamo sottolineando questo è che le auto pesanti dipendono molto dalle sospensioni pneumatiche. Questa parte prende il peso dell’auto così come il carico e i passeggeri. Ha airbag in gomma che supportano tutto questo peso.

Le sospensioni pneumatiche possono usurarsi nel tempo proprio come qualsiasi altro componente. Potresti vedere il sacchetto di gomma strapparsi, danneggiato o semplicemente marcire nel tempo. Inizierai a vedere segni di problemi quando la sospensione è danneggiata e se non provvedi immediatamente, vedrai un problema dare origine all’altro e così via.

A Proposito Di Sospensioni Pneumatiche

Può essere difficile capire le sospensioni pneumatiche di una Ford Expedition . Questo perché è piuttosto complicato. Un sensore, un modulo di controllo e gli airbag lavorano insieme per determinare quanta aria è necessaria. Il compressore viene avvisato e gli airbag vengono riempiti d’aria. Gli airbag si gonfiano e quindi è possibile raggiungere l’altezza desiderata. Questo è un processo continuo che si verifica quando l’auto è in funzione.

Se c’è un problema in uno qualsiasi dei componenti discussi sopra, lo saprai immediatamente perché le sospensioni pneumatiche si guastano.

Risoluzione Dei Problemi Delle Sospensioni Pneumatiche Ford Expedition

Se la sospensione pneumatica è difettosa, è necessario ripararla immediatamente. È molto facile risolvere i problemi. Hai solo bisogno di sostituire l’airbag o il compressore qualunque parte sia danneggiata. La sostituzione non dovrebbe richiedere più di qualche centinaio di dollari. La clausola qui, tuttavia, è che non si ferma con una sostituzione. È probabile che continuerai a pagare per cambiare una parte dopo l’altra e questo si sommerà. Sarà necessario revisionare completamente il sistema. Questo è molto costoso.

L’alternativa a questo è quella di ottenere invece delle bobine, per la sospensione posteriore. Queste bobine vengono fornite come kit e sono molto facili da montare. Queste bobine sono a molla e funzionano perfettamente senza problemi. Non è richiesto un aiuto professionale. Puoi apprendere le abilità di base e utilizzare gli strumenti per svolgere il lavoro.

Come Ripristinare Le Sospensioni Pneumatiche Su Una Ford Expedition

Come ripristinare le sospensioni pneumatiche su una Ford Expedition

Dopo aver chiuso tutte le porte, inserire l’accensione e seguire tutte le avvertenze. Seleziona Configurazione dal centro messaggi, quindi seleziona Sospensioni pneumatiche. Ti mostrerà se la sospensione è attivata o disattivata. Se si desidera modificare l’impostazione corrente, premere Ripristina.

Questo articolo ti aiuterà a capire le sospensioni pneumatiche della Ford Expedition e come assicurarti che funzioni senza intoppi. In caso di problemi, puoi sempre scriverci e saremo felici di aiutarti.