Nitro Vs Idro Shock Trova Le Differenze E Scegli Il Meglio
dic

È molto facile confondersi tra gli shock perché al momento ci sono così tante opzioni sul mercato. Gli ammortizzatori idraulici e il nitro sono i più popolari, ed è qui che c’è molta confusione. Sono la stessa identica cosa? Sono gli stessi? Quale puoi usare?

Siamo qui con tutte le risposte!

Idroshock E Nitro

Entrambe queste opzioni provengono da Skyjacker. Sono versatili e robusti, costruiti per ogni tipo di strada. Tuttavia, la loro applicazione può variare leggermente. Gli ammortizzatori Nitro sono i migliori se hai bisogno di eccellenti prestazioni fuoristrada . Gli ammortizzatori idraulici sono una buona opzione se preferisci prestazioni fluide e vuoi mantenere i piedi sulla pista.

Nitro Vs Hydro Shocks

Idroshock

Questi ammortizzatori idraulici possono essere utilizzati dalle persone che guidano la propria auto tutti i giorni. Questi ammortizzatori sono ottimi per la guida in autostrada, ma possono essere utilizzati anche fuoristrada. Non sono progettati per essere utilizzati fuoristrada. Sono più o meno come gli ammortizzatori OEM in quanto vengono forniti con olio e possono lubrificare per una guida facile.

Sono molto più convenienti degli ammortizzatori nitro in termini di prezzo. Se non hai bisogno di ammortizzatori per impieghi gravosi che di solito sono progettati per i carri attrezzi, puoi senza dubbio utilizzare gli ammortizzatori idraulici.

Shock Nitro

Questi ammortizzatori sono ideali per il fuoristrada . Questi shock possono resistere a qualsiasi ostacolo sul sentiero. Questo perché hanno alcune caratteristiche extra come il gas azoto pressurizzato (da cui il nome) che li rendono più robusti. Queste caratteristiche migliorano anche le prestazioni.

Tuttavia, una cosa che dovresti notare è che non ti divertirai a navigare senza intoppi con questi shock. Sono piuttosto rigidi e ciò influisce in modo significativo sulla qualità di guida.

Gli ammortizzatori nitro, come accennato in precedenza, sono più costosi.

Conclusione

Non è davvero una gara perché gli shock idraulici così come gli shock nitro hanno usi specifici. Non sono intercambiabili. Gli ammortizzatori idraulici sono i migliori per la guida quotidiana. Gli ammortizzatori Nitro sono migliori per la guida fuoristrada.

Ci auguriamo che questo articolo abbia chiarito i tuoi dubbi e ti abbia dato le risposte che stavi cercando. Se hai altri dubbi, non esitare a contattarci o lasciare un commento.