Riferimento Incrociato Candela LD Z8C Tutto Quello Che Devi Sapere

La spina NGK BR6HS è la migliore per i normali motori di biciclette. Ha un divario di 0,03. Se hai un motore estremamente sintonizzato, allora NGK BR5HS o Jerome Bos WR 7AC è la scelta più alta. Sebbene ci siano molte candele, utilizzeremo il riferimento incrociato delle candele LDZ8C.

  1. Le più popolari sono le candele NGK. Puoi notarli in qualsiasi garage o negozio di componenti.
  2. NGK è un nome da corsa per affidabilità, prestazioni e qualità.
  3. Hanno bisogno di un ampio tipo di scelte diverse che sono utili in diversi scenari.
  4. I codici dei connettori forniscono informazioni chiare su calore, lunghezza del filo e sporgenza del conduttore.

Candele OEM

Questo non vuol dire che i produttori di qualità Z4C o Z8C siano malsani. Non abbiamo mai trovato difetti con queste spine del produttore. La nostra principale preoccupazione con le spine OEM è la mancanza di conoscenza al riguardo. Non siamo stati in grado di distinguere tra la spina Z4C e la spina Z8C. Sono identici nell’aspetto e nel comportamento.

Uno non appare più caldo o mostra proprietà differenzianti dall’opposto. I nostri fornitori cinesi non sono stati in grado di fornire informazioni utili. Abbiamo chiesto più volte i dati. Per verificarne le prestazioni, dobbiamo semplicemente esaminare le opzioni che forniscono.

Sono disponibili candele cinesi alternative per i motori delle biciclette. Alcuni hanno lunghezze di filettatura più lunghe con elettrodi proiettati e persino spine a tre elettrodi. Questi sono spesso considerati una tantum. Inseriamo la spina in un motore e valutiamo come si comporta.

Siamo persi se riteniamo che la candela debba essere più calda, avere una filettatura più lunga o che il conduttore arrivi di più nella camera di combustione. Non c’è altra opzione che tornare da Champion o Boshes.

Perché Indicizzare La Spina?

Si scopre che alcuni motori funzionano più in alto, in un certo senso, una volta che la spina è rivolta in una direzione specifica. Ad alcuni motori piace proprio la spina per affrontare lo scarico, altri l’altro e tuttavia ad altri semplicemente non interessa. L’assortimento Spark è un argomento di grande dibattito. Indagherò da dove viene questa discussione. L’esperienza è che vivono esclusivamente per questo tipo di modifica della configurazione e che ne ho avute molte.

Ho scoperto che un determinato modello del motore con una specifica configurazione del carburo o una particolare età dei tubi, o forse un carburante selezionato, non godrà dell’indicizzazione delle candele. Il motore mostrerà un significativo miglioramento delle prestazioni quando viene apportata una piccola modifica (come una modifica della dimensione del getto principale).

L’unico fattore che so è che con i motori delle biciclette non ci sono regole per questo fenomeno. Per poter fare un’analisi accurata delle prestazioni del motore, indico sempre prima il tappo verso lo scarico.

Se il motore sembra insoddisfatto, posso provare a invertire la spina. Anche se ho anche detto che non ci sono regole, ho riscontrato una tendenza per cui alcuni motori godono di un aumento della potenza di fascia alta con la candela indicizzata verso lo scarico, mentre altri sviluppano molta forza una volta che la candela è indicizzata a 180 dal scarico.

Che Cos’è L’indicizzazione Delle Candele?

C’è un termine nei circoli di messa a punto del motore citato come Spark Plug Indexing. La classificazione è il metodo per accertare che il conduttore planetario sulla spina sia rivolto in una direzione molto particolare una volta che la spina è serrata alla giusta torsione.

Conclusione

Ora conosciamo il riferimento incrociato delle candele LD Z8C e anche come scegliere la candela giusta per te. Sebbene condividano molte somiglianze, z4c e Z82 sono molto diversi.

Domande Frequenti

Quale Candela Funziona Con Lo Z8C?

Candele a tre elettrodi: nella maggior parte dei motori, abbiamo provato, le candele cinesi Z4C o Z8C di qualità funzionano inoltre come qualsiasi equivalente Bosche o Champion. Ciò include motori di biciclette altamente sintonizzati in molti casi.

In Altre Parole, Può Essere Impiegata Qualsiasi Candela Di Accensione Completa

In alternativa, qualsiasi candela può essere utilizzata in qualsiasi marca o modello di veicolo a condizione che abbia le dimensioni, lo stile e la gamma di calore corretti.

Qual è Lo Spinterometro In Una Motocicletta?

Con una distanza tra le candele di. 6 mm (~. 6 mm (. 64 cm), questa candela è progettata per motori da 48 cc, 66 cc e 80 cc. Pur non essendo una scintilla, il carburante nel motore non si accende per rendere necessaria l’esplosione (cioè la combustione) per muoversi una manovella e un pistone in modo che il tuo motore possa funzionare.

Qual è La Distanza Tra La Candela E Il 49 Cc?

Quale dovrebbe essere la candela Gap per questo motore? Per la maggior parte delle applicazioni sportive, la distanza tra la candela e il motore è compresa tra 0,01 e 0,02.