8 Migliori Portabiciclette Per Lexus RX350

Vuoi andare in bicicletta nei boschi questo fine settimana. Come trasporti la tua Lexus RX350 con la tua bici? Qui, avrai bisogno del miglior portabiciclette per Lexus RX350, poiché è l’unico modo per trasportare le tue biciclette in modo sicuro sul luogo del ciclismo.

Questo articolo ti presenterà le migliori unità sul mercato in modo che tu possa trovare facilmente il tuo portabiciclette ideale. Si spera che sarai meglio attrezzato per prendere decisioni informate una volta che avrai finito di leggere.

Stai cercando di risparmiare tempo? Dai un’occhiata alla nostra selezione di portabiciclette e scopri cosa hanno da dire. Se sei fortunato, troverai il tuo articolo ideale sulla lista.

1. Portabiciclette Yakima Holdup Tray Per Lexus RX350

Yakima è un noto marchio di portabiciclette. Noterai presto che questa griglia per vassoi aderisce agli stessi standard.

Innanzitutto, l’unità è semplice da installare e arriva pronta per contenere le tue due biciclette in modo sicuro. La tecnologia StrongArm lo fa risaltare. Fissa le tue biciclette alle ruote e protegge la vernice e i telai.

La prossima cosa è la spaziatura. Ciò consente di regolare il portapacchi da lato a lato in modo che le biciclette non interferiscano l’una con l’altra.

Il portabiciclette è inoltre dotato di lucchetti SKS, che impediranno il furto di biciclette e portapacchi.

Per la tua sicurezza, il prodotto viene fornito con una garanzia a vita limitata.

Professionisti

  • Facile da configurare
  • Accesso posteriore alla tua auto
  • Include serrature SKS

contro

  • Caro

2. Portapacchi Thule T2 Pro

Hai intenzione di trasportare biciclette di stili diversi sulla tua Lexus RX350? Se lo fai, prendi in considerazione la possibilità di acquistare il portapacchi Thule T2, poiché ha un design versatile che gli consente di adattarsi a diversi stili di bici senza alcun contatto con il telaio.

Il portapacchi in alluminio rende il tuo SUV più leggero e resistente.

La leva dell’interruttore del gancio di traino, che consente di abbassare il portapacchi in modo da poter raggiungere la parte posteriore del veicolo, è un’altra caratteristica degna di nota. La leva può essere utilizzata anche per inclinare il rack quando non è in uso.

Citiamo anche la distanza di 32 cm tra le bici con possibilità di regolazione affiancata per garantire che non vi siano interferenze con la bici.

Il sistema Auto Attach è anche molto facile da installare e rimuovere.

contro

  • Il supporto del servizio clienti non è affidabile

3. Portabiciclette Saris Bones Extrunk 2

Saris Bones offre un prodotto che funziona con tutti i principali modelli di veicoli sul mercato. Quindi, oltre alla tua Lexus RX350, il rack può funzionare nella maggior parte degli altri modelli, a condizione che si adatti bene.

Il prossimo passo è la costruzione in base alla quale i materiali riciclabili utilizzati per realizzare il rack lo rendono una buona scelta se sei una persona attenta all’ambiente.

Un altro aspetto interessante sono le cinghie a cricchetto di classe che puoi utilizzare per fissare saldamente la tua bicicletta al portapacchi. Non aspettarti che il tuo veicolo a due ruote cada fuori dall’autostrada.

Infine, la gestione integrata delle cinghie elimina le cinghie che sbattono, che potrebbero essere antiestetiche per alcuni.

contro

  • Può interferire con la visibilità del lunotto

4. Portabiciclette Swagman XTC2 Hitch Per Lexus RX350

A nessuno piace passare lunghi periodi a preparare il proprio portabiciclette per l’uso. Swagman XTC2 è la scelta migliore in questa situazione. Viene fornito con una serie di istruzioni per assicurarti di portare a termine il lavoro il più rapidamente possibile.

Quindi, questa è una solida unità realizzata in acciaio legato che garantisce che rimanga intatta per molto tempo a venire. I bracci dell’impugnatura sono abbastanza forti da tenere la bici in posizione attraverso il telaio, senza causare danni.

Infine, il portabiciclette ha un design inclinabile in modo da avere un facile accesso al retro del tuo veicolo mentre è a pieno carico.

contro

  • Traballante

5. Portabagagli Allen Sports S102 Premier Per Lexus RX350

Il portapacchi per 2 bici Premier è compatibile con la maggior parte dei SUV, berline e minivan. La sua prima caratteristica degna di nota è il facile montaggio che è attribuibile al sistema di installazione a scatto rapido.

Il portapacchi è poi dotato di due bracci, ciascuno lungo 30 cm, che lo rende perfettamente in grado di contenere due biciclette, ciascuna del peso di 16 kg.

Le tue biciclette saranno assicurate dai fissaggi a doppia mescola una volta caricate sul portapacchi. Ciò garantirà che il tuo investimento nella tua Lexus RX350 sia protetto.

Concludiamo la nostra recensione del prodotto con il pad auto extra large che protegge la vernice da danneggiamenti nel punto in cui viene a contatto con il veicolo.

contro

  • Può bloccare le targhe

6. Portabici Kuat Sherpa 2.0 Lexus RX350

Kuat Sherpa non arriva alla nostra lista per errore, ma per validi motivi, come rivelerà la nostra recensione. Il rack è realizzato in alluminio di alta qualità ed è leggero e resistente. Non dovrebbe essere difficile installarlo e rimuoverlo dopo aver finito.

Il processo di installazione è comunque semplice e non richiede alcuno strumento.

Quanto è grande il portabiciclette? Il portapacchi può contenere due biciclette fino a 18 kg ciascuna. Inoltre, può contenere passi fino a 119 cm e pneumatici fino a 8 cm di larghezza.

E quando lascerai la tua auto carica al parcheggio, un lucchetto ti garantirà la massima tranquillità proteggendo le tue biciclette e il portapacchi dai ladri.

contro

  • È possibile graffiare facilmente la finitura metallica

7. Hollywood Racks Portabiciclette Sopra Le Righe

Questo prodotto di Hollywood Racks è caratterizzato da un telaio alto regolabile che lo rende adatto a SUV come la Lexus RX350 e altri modelli con spoiler.

Tre cinghie di fissaggio ti consentono di adattare perfettamente il portabiciclette per 2 biciclette al tuo veicolo. In aggiunta a ciò, ci sono culle per biciclette in gomma anti-oscillazione e cinghie in gomma per tenere le biciclette in posizione per evitare movimenti inutili durante il trasporto.

Questo portabiciclette ha un’altra caratteristica impressionante: è premontato e pronto per l’uso in pochissimo tempo.

Il rack si ripiega quando non viene utilizzato per riporlo e occupa pochissimo spazio.

Inoltre, il prodotto è coperto da una garanzia limitata del produttore contro i difetti per proteggere il tuo investimento.

Professionisti

  • Le culle anti-oscillazione tengono ferme le biciclette
  • Facile da riporre
  • Garanzia del produttore a vita

contro

  • Ci sono molte cinghie pendenti.

8. Portabiciclette Thule Passage Con Supporto Per Bagagliaio

L’ultimo articolo della nostra lista è il portabici Thule Passage, dal quale possiamo trarre molti aspetti positivi. È un portabiciclette che può contenere 48 kg. Quindi, ti aiuterà a trasportare comodamente la tua bici e quella del tuo compagno sulla pista ciclabile.

Oltre a ciò, il portabiciclette è dotato di culle in gomma morbida per proteggere i telai della bici da danni mentre fissa la bicicletta al sistema.

C’è anche il FitDial brevettato che assicura che la tua bici si adatti perfettamente al portapacchi. Come se non bastasse, le gabbie anti-oscillazione impediscono il contatto tra le biciclette e con il veicolo.

Il sistema a sei cinghie è progettato per garantire che il tuo portapacchi Lexus rimanga in posizione mentre sei in viaggio.

Professionisti

  • Possono essere ospitati diversi tipi di biciclette
  • Pieghevole
  • Facile da installare

contro

  • I cappucci terminali sono troppo duri

Come Bloccare La Bicicletta Al Portapacchi Lexus RX350

Nessuno vuole spendere un sacco di soldi per una bicicletta e il suo portapacchi, solo per essere rubato. Quindi, ti forniremo tre semplici opzioni per fissare la tua bicicletta sul portapacchi in modo che le mani pruriginose non la facciano franca.

Primo Metodo

Inizia confermando che qualunque cosa tu stia bloccando la tua bici è robusta e non mobile. Quindi, fai scorrere il blocco a U attraverso la struttura immobile e la ruota posteriore.

Infine, prendi un altro lucchetto a U, posizionalo attorno all’oggetto immobile, alla ruota anteriore e al tubo obliquo.

Secondo Metodo

Dopo aver verificato che la bicicletta è sicura e non mobile, rimuovere tutte le parti rimovibili.

Quindi, blocca la ruota posteriore e il telaio con un lucchetto a U. Quindi collega un lucchetto al cavo attraverso il pneumatico anteriore per fissare il lucchetto.

Infine, blocca il lucchetto a U.

Terzo metodo

L’ultima opzione inizia con la consueta conferma che la struttura a cui bloccherai la bici è solida e non facile da spostare. Con questo sotto controllo, rimuovi la ruota anteriore della tua bici e posizionala accanto alla ruota posteriore.

Quindi, fissare il grillo a U alla struttura immobile. Sia la ruota posteriore che quella anteriore devono rimanere in posizione.

Guida All’acquisto Di Portabiciclette Lexus RX350

Ci sono innumerevoli marchi di portabiciclette sul mercato e questo potrebbe rendere la tua ricerca complicata e confusa. Per facilitare la ricerca, concentrati sui fattori più importanti. Questo ti aiuterà a restringere la ricerca agli articoli migliori.

Quante Biciclette Puoi Trasportare

Diversi portabiciclette sono progettati per contenere un numero variabile di portabiciclette. Dovresti assicurarti che il tuo portabiciclette possa contenerli tutti in modo da non dover portare nulla con te.

Magazzinaggio

Vuoi un portabiciclette compatto e che non occupi troppo spazio. Il rack deve essere pieghevole per poterlo riporre facilmente quando non viene utilizzato.

Il Peso

È leggero e facile da installare, quindi la tua Lexus non sarà appesantita dal peso extra.

Dovresti anche essere a conoscenza delle seguenti funzionalità:

  • Materiale
  • Facilità di montaggio
  • Frequenza di utilizzo
  • Capacità di trasportare tutti i carichi
  • Marca
  • Prezzo

Domande Frequenti

Prima di concludere la nostra discussione, includeremo questa sezione in cui risponderemo ad alcune domande comuni sull’argomento. L’obiettivo è catturare tutto ciò che potremmo aver omesso nella discussione.

I Portabiciclette Nel Bagagliaio Sono Sicuri?

Sì, a condizione che dispongano di cinghie sufficientemente robuste per tenere le biciclette saldamente in posizione. Le cinghie a cricchetto sono un’ottima opzione di fissaggio che manterrà le tue biciclette in posizione.

È Possibile Accedere Al Mio Bagagliaio Da Un Portabici?

Sebbene la maggior parte dei produttori sconsigli di aprire il bagagliaio con un portabiciclette, alcuni modelli ti permetteranno di farlo. Ad esempio, alcuni portabiciclette hanno un design ribaltabile per cui non è necessario rimuovere il portapacchi per accedere al bagagliaio.

Il Peso Dei Portabiciclette Influisce Sulla Sua Velocità?

Si lo farà. Questo perché un’auto con più peso su di essa sperimenterà più attrito tra le ruote. Per fermarti in sicurezza, dovrai accelerare più velocemente e frenare più velocemente.

Il Miglior Numero 1 In Assoluto

Dopo aver analizzato da vicino gli otto prodotti per vedere cosa hanno da offrire, lo Yakima Holdup Tray Bike Rack è emerso come il migliore di tutti. Anche se è costoso, le sue caratteristiche ne valgono la pena.

Le caratteristiche principali includono la facilità di installazione, la regolazione affiancata e i lucchetti SKS per proteggere le biciclette dai furti.

Parola Finale

Ci auguriamo che questo articolo ti sia stato utile nella scelta del portabiciclette giusto per la tua Lexus RX350. E con l’articolo corretto, avrai più opportunità di goderti la tua bici poiché ora puoi guidarla più lontano da casa.

Fai attenzione a non spendere troppo per un’unità. Ci sono rack di alta qualità per ogni fascia di prezzo.