8 Migliori Sverniciatori Per Autoveicoli + Guida All'acquirente

Il Miglior Sverniciatore Automatico

È facile essere sopraffatti dalla varietà e dai prezzi degli sverniciatori sul mercato. Per aiutarti a prendere decisioni informate, abbiamo compilato una guida a otto dei nostri migliori sverniciatori per autoveicoli .

La superficie da verniciare determinerà il risultato finale. Quindi, se la precedente mano di vernice si stacca, si sfalda, sfarina o si screpola, qualunque nuova vernice applichi ne risentirà. Per evitare le stesse difficoltà, proponiamo di rimuovere i precedenti strati di pittura prima di applicarne di nuovi.

Probabilmente hai già provato a rimuovere la vernice da grandi superfici. Può essere difficile quasi quanto dipingere. Può essere divertente vedere la vernice staccarsi dalla superficie che stai rimuovendo con un buon sverniciatore.

Miglior Sverniciatore Per Autoveicoli

Elenco Dei Migliori 8 Migliori Sverniciatori Per Autoveicoli 2022

Di seguito sono riportati gli 8 migliori sverniciatori per autoveicoli del 2022 :

Crown STRP sure Paint Stripper Gel di Crown Paints è il nostro ultimo sverniciatore. I clienti adorano la sua capacità di afferrare superfici verticali. Anche se è incredibilmente efficace su diversi strati di vernice, è fatto di una composizione biodegradabile priva di ingredienti pericolosi come cloruro di metilene e NMP.

Farà senza dubbio miracoli non solo su una singola superficie, ma anche su molte superfici come legno, metallo, muratura e marina, come suggerisce il nome. È ideale per i coloranti grazie alla sua capacità di rimuovere vernice, vernice, lacca ed epossidica con notevole efficienza.

Può sembrare lento perché non contiene sostanze chimiche pericolose, ma fidati di noi quando diciamo che non lo è. Dopo solo due ore di applicazione, inizia a funzionare immediatamente. Potresti crederlo, poiché questo prodotto ha così tante fantastiche funzionalità che sarà costoso, ma in realtà è piuttosto conveniente.

Professionisti

  • La formula è biodegradabile e priva di sostanze chimiche pericolose.nLa configurazione è semplice e veloce, non richiede più di due ore.nPocket-friendlynn

contro

  • Nulla è stato trovato fino ad ora.

Anche gli appassionati di vernice al lattice potrebbero rivolgersi a Motsenbocker. L’ho usato per rimuovere la vecchia vernice al lattice indurita dal bracciolo di un divano in microsuede, una camicetta di tela e scarpe da trekking con grande successo.

Motsenbocker è stato in grado di rimuovere ogni traccia della vernice, anche se era lì da molti anni. È anche ecologico e può essere utilizzato su molte superfici. Elimina le macchie difficili da metalli, utensili, mattoni, moquette, fibra di vetro, spazzole, vestiti, automobili e tappezzeria, tra le altre cose.

Questa soluzione a base d’acqua è sicura per rimuovere eventuali smalti al lattice vecchi o nuovi. È stato anche completato negli Stati Uniti. Di conseguenza, ha elevati requisiti di qualità del prodotto e utilizza ingredienti eccellenti e rispettosi dell’ambiente.

Professionisti

  • Ha un basso livello di composti organici volatili (VOC).nÈ ecologico.nLa scelta migliore per rimuovere la vernice al latticenFunziona con rulli, spazzole e spruzzatori.nRimuove eventuali vernici indesiderate da tutte le superfici.n

contro

  • Ciò richiede una pulizia approfondita.

WM Barr, un’azienda specializzata in pulizie, produce Klein-Strip. L’azienda sviluppa e rilascia soluzioni detergenti da oltre 70 anni e questo sverniciatore è progettato per essere più efficace e veloce della concorrenza.

Questo sverniciatore a base di solvente contiene xilene. Ha una vasta gamma e usi. Klein-Strip afferma che è stato progettato pensando all’uso commerciale (perlomeno fornendo formule esperte ai clienti che risiedono a casa).

È possibile rimuovere anni di vernice vecchia con questo metodo. Grazie allo Xilene, può essere utilizzato anche per pulire sversamenti pesanti, rimuovere vari tipi di adesivi, macchie sottili di legno, vernici per legno e pitture a base di olio.

Professionisti

  • Lo xilene è presente.nAffordablenVersatilen

contro

  • Gli indumenti protettivi sono necessari perché possono essere molto velenosi.

Ora fai attenzione! Questo è senza dubbio uno dei più efficaci sverniciatori per auto. Krud Kutter KR01 potrebbe comunque mettere a rischio la tua superficie. Questa roba è dieci volte più potente di qualsiasi altro spray per la rimozione della vernice per auto che abbia mai usato. È uno smacchiatore professionale che inizia a funzionare non appena lo si applica sulla vernice.

Non solo riduce la comparsa di macchie e macchie ostinate; li elimina completamente RAPIDAMENTE e Convenientemente. Adesivi, colla, macchie di penna o pennarelli, vernice di lattice essiccata, mastice, cera di candele, linfa degli alberi, mastice, adesivi, decalcomanie e altro possono essere rimossi in questo modo. Con Krud Kutter KR01 Clear Tough Task Remover, non c’è limite a ciò che puoi realizzare.

Può essere utilizzato su metalli, cemento e legno, nonché su mattoni, fibra di vetro, malta e la maggior parte delle superfici di automobili. Può anche essere usato per ripulire costosi pasticci in casa, garage o officina. Puoi anche ripulire i pasticci che i normali addetti alle pulizie non possono.

Professionisti

  • È adattabile.nÈ rapido ed efficace nella rimozione di punti difficili.nDurante il lavoro, posso riparare prontamente gli errori.nSi asciuga rapidamente.nn

contro

  • Ha un forte odore.

Questo è uno dei più grandi sverniciatori per automobili disponibili. Nessuna macchia, non importa quanto potente o sgradevole, può resistere all’ira di KRUD KUTTER. KRUD KUTTER mi ha fornito risultati sorprendenti innumerevoli volte. Questo antiruggine è unico perché si rompe le dita e rimuove la ruggine.

Per rimuovere la ruggine o l’ossidazione, l’inibitore a base d’acqua penetra più in profondità in ogni fessura della superficie metallica. A parte questo, è semplice da spruzzare, permettendoti di affrontare piccoli progetti rapidamente.

Aiuta nella formazione di un forte legame di finitura proteggendo anche il metallo esposto dalla ruggine per un massimo di un anno. Una volta che la superficie si è completamente asciugata, è pronta per essere trattata con primer, costeggiata o verniciata. È quindi possibile aggiungere immediatamente lubrificante o vernice alla superficie, nonché placcare o saldare.

È l’agente di rimozione della ruggine più utilizzato negli Stati Uniti. Perché quando le fratture o le bucce appaiono sotto la superficie, limitano la quantità di ruggine che può influire sulla superficie, impedendogli di espandersi come un virus del raffreddore. Usa krud Kutter per strappare la ruggine con il mosto

Professionisti

  • Rimuove rapidamente la ruggine e ne previene la formazione di nuovo.nÈ semplice da usare.nPuoi usare una bagna, un pennello o uno spray per applicarlo.n

contro

  • Questa non è la scelta migliore per i lavori pesanti.

Pur garantendo un’eccellente rimozione della vernice, le strisce intelligenti non mettono in pericolo la tua salute. La sicurezza degli utenti è il loro obiettivo principale. Allo stesso tempo, fornisce una soluzione di pulizia a lungo termine su cui puoi contare di volta in volta. Il prodotto è unico ed ecologico per una varietà di superfici.

La striscia intelligente copre tutto ciò di cui hai bisogno quando si tratta di manutenzione di pietra e muratura, abbattimento del piombo e incapsulamento del piombo. Se stai cercando un marchio affidabile, Dumond Smarts rip ha aiutato migliaia di clienti in tutto il mondo a raggiungere i loro obiettivi. Sono costantemente in grado di soddisfare le esigenze sempre crescenti di un mondo in rapida evoluzione.

Di conseguenza, Smarts rip è una scommessa sicura perché aggiunge un enorme valore ed elimina molti livelli. Smarts rip è in grado di rimuovere le vernici marine senza intaccare il gel coat, il che gli conferisce un vantaggio rispetto ad altri concorrenti. Smarts rip eccelle anche nello strappare oggetti complessi o scolpiti.

Professionisti

  • È incredibile quanto funzioni bene su così tanti strati.nNon tossico e inodorenNon provoca reazioni allergiche.nPuò essere applicato con un pennello, un rullo o uno spruzzatore.n

contro

  • È necessaria più vernice per un risultato migliore.

Anche gli appassionati di vernice al lattice potrebbero rivolgersi a Motsenbocker. L’ho usato con grande successo per rimuovere la vernice di lattice indurita da un bracciolo di un divano rivestito in poliuretano, una camicetta di tela e scarpe da trekking. Motsenbocker è stato in grado di rimuovere ogni traccia della vernice che era stata su questi articoli per molti anni.

Funziona anche su una varietà di superfici pur rimanendo rispettoso dell’ambiente. Elimina le macchie difficili da metallo, utensili, mattoni, moquette, fibra di vetro, spazzole, vestiti, automobili e tappezzeria, tra le altre cose.

Questa soluzione a base d’acqua è sicura per rimuovere qualsiasi rivestimento ceramico in lattice vecchio o nuovo. Rimuove anche vernice per stencil, vernice in lattice e altre vernici. È stato prodotto negli Stati Uniti come tutti gli altri articoli nella confezione. Di conseguenza, ha elevati requisiti di qualità del prodotto e utilizza ingredienti eccellenti e rispettosi dell’ambiente.

Professionisti

  • Ha un basso livello di composti organici volatili (VOC).nÈ ecologico.nRimuovere la vernice al lattice con questo metodo.nFunziona con rulli, spazzole e spruzzatori.nRimuove eventuali vernici indesiderate da tutte le superfici.n

contro

  • Ciò richiede una pulizia approfondita.

Ci sono alcune opzioni quando si tratta di rimuovere la vernice dalla tua auto. Per progetti più piccoli, la levigatura potrebbe essere efficiente. Un pesticida è un’opzione migliore se devi rimuovere grandi aree di vernice.

Automobile Stripper Super Cleanser agisce rapidamente, rimuovendo la vernice dal tuo veicolo in soli 15 minuti dopo l’applicazione. Inoltre, non devi preoccuparti che lo stripper perda verso il basso e non colpisca la regione dove vuoi che il dipinto venga rimosso perché è una formulazione in gel.

Professionisti

  • Liquida la vernicenFacile da usare nLavorato rapidamente sulla vernicen

contro

  • Rimuovere solo la vernice a base di olio

Alcuni Suggerimenti Per L’uso Di Sverniciatori

  • Leggere sempre le istruzioni prima di utilizzare lo sverniciatore per assicurarsi di farlo correttamente.
  • Se hai intenzione di utilizzare solventi, assicurati di indossare indumenti protettivi inclusi occhiali, guanti e respiratori.
  • Dovresti assicurarti che l’area in cui stai lavorando sia ben ventilata per consentire ai gas di fuoriuscire rapidamente.
  • Considera la consistenza dello sverniciatore e la superficie su cui verrà applicato.
  • Concedi tempo sufficiente affinché lo sverniciatore faccia il suo lavoro.
  • Dopo aver rimosso i vecchi strati di vernice, seguire le raccomandazioni del produttore per lavare e neutralizzare la superficie. Prima di applicare una nuova mano, lasciare asciugare la superficie.

Guida All’acquisto Del Miglior Sverniciatore Per Autoveicoli

Se stai cercando un modo per pulire i tuoi pennelli, ti consigliamo di usare l’aceto invece di potenti svernicianti. Puoi usarlo per pulire spazzole, raschietti, strumenti e altri oggetti. Ti consigliamo di provare l’aceto prima di immergere i tuoi costosi pennelli nell’acido sverniciante.

Qual è Il Tipo Più Adatto A Te?

Attualmente sul mercato sono disponibili tre tipi di svernicianti. Quali sono?

  1. Svernicianti con solventi
  2. Rimozione della vernice caustica
  3. Svernicianti realizzati con prodotti biochimici

Svernicianti Con Solventi

Gli svernicianti a solvente agiscono indebolendo o dissolvendo il legame esistente con il supporto delle pellicole di vernice. Dopo l’applicazione, il rivestimento di vernice forma bolle facilitando l’eliminazione. Il cloruro di metilene, il solvente preferito dagli appassionati di bricolage e dai commercianti, è il cloruro di metilene.

Sono disponibili anche altri solventi, come acetone, chetone e toluene. Sebbene gli svernicianti a solvente per autoveicoli siano molto efficaci, i pericoli per la salute associati al loro utilizzo li rendono più pericolosi da impiegare rispetto agli svernicianti caustici.

Svernicianti Con Caustica

A base d’acqua, l’elemento principale nello sverniciatore caustico è la liscivia, che ha un pH di circa 13-14. Di solito è soda caustica (potassa) o idrossido di sodio (potassa). Dopo aver applicato lo sverniciatore, i componenti della vernice iniziano a reagire con la liscivia.

Lo renderà insaponato, facilitando la pulizia della superficie. Gli spogliarellisti caustici possono essere utilizzati in modo più sicuro rispetto alle opzioni a base di solventi, ma sono stati associati a irritazioni e ustioni cutanee.

Svernicianti Che Utilizzano Composti Biochimici

Gli stripper biochimici, come suggerisce il nome, contengono solventi generati dalle piante. Olio di soia, acido citrico, acido lattico (da zucchero di mais), dietilsolfossido (da polpa di legno) e terpeni sono tutti ingredienti possibili, a seconda della marca o della formula (da agrumi o pino).

Questi solventi possono causare gravi irritazioni alla pelle. Per convincerti, concentrati sui primi sei svernicianti che puoi acquistare in questo momento; vale la pena ricordare che alcuni di loro sono alternative alle spogliarelliste di cui sopra. I modi alternativi includono quanto segue:

  1. Calore: può essere sotto forma di un sistema di riscaldamento a bassa intensità, una pistola termica o una torcia.
  2. Levigatura: con levigatrice elettrica o carteggiatura a mano.
  3. Power Wash: questo metodo è molto efficace per rimuovere la vernice dalle pareti esterne.

Conclusione

Avrai bisogno di una vasta gamma del miglior sverniciatore per auto. Dakota vale i soldi perché ti consente di spogliare un’area più ampia per gallone. È semplice da usare, non ha odore sgradevole ed è ecologico.

Alte concentrazioni di cloruro di metile negli stripper altamente caustici sono il modo migliore per eliminare il residuo. Tuttavia, avrai anche bisogno di protezione per gli occhi e le mani, nonché un sacco di flussi d’aria (o una maschera respiratoria) quando lavori con i prodotti chimici.

,

Domande Frequenti

È Possibile Verniciare Sopra La Vernice Dell’auto Esistente?

Prima di dipingere su una finitura esistente, deve essere in buone condizioni. Le finiture sbiadite sono OK, ma non devono essere scrostate, screpolate o danneggiate in altro modo. U003ca href=u0022

È Possibile Rimuovere La Vernice Con L’aceto?

L’aceto è un modo economico ed efficace per rimuovere la vernice seccata da finestre o altre superfici dure. È semplice, conveniente e molto efficiente. Più significativamente, l’aceto è poco costoso, ecologico ed efficace nel rimuovere la vernice ostinata senza l’uso di sostanze chimiche pericolose o fumi velenosi.

Si Può Usare Un Solvente Per Unghie Per Rimuovere La Vernice?

Il solvente per unghie può effettivamente rimuovere la vernice, il che è una buona cosa! Il solvente per unghie può essere utilizzato come solvente per dissolvere composti complessi nello smalto per unghie come plastificanti, resine sintetiche e persino nitrocellulosa.

È Possibile Rimuovere La Vernice Con Alcol Denaturato?

Sfregamento u003ca href=u0022