Quali Sono Le Calorie Che Brucio In Una Guida In Bicicletta Di 30 Minuti

Le Calorie Bruciano Quando Si Guida Una Bicicletta

Secondo l’Università di Harvard, andare in bicicletta a un ritmo moderato da 12 a 13,3 miglia orarie può aiutare una persona di 70 kg a bruciare 298 calorie all’ora. Ci sono molti fattori che influenzano la quantità di calorie bruciate durante la pedalata.

  • Tipo di bici
  • Ritmo
  • Intensità
  • Resistenza
  • Volta
  • Il peso e l’altezza di un individuo

In genere, più un individuo pesa, più calorie bruceranno al minuto durante la pedalata. I fisiologi dell’esercizio stimano quante calorie brucia un individuo durante l’attività fisica con una misurazione nota come equivalente metabolico del compito. Una velocità basale di una persona è la velocità con cui il loro corpo brucia calorie per sostenerle.

Ciò include le calorie necessarie per la respirazione, la circolazione e diverse funzioni essenziali. In distinzione, le calorie attive sono il numero di calorie che qualcuno brucia durante l’attività e lo sforzo. La bicicletta può essere una specie di esercizio aerobico, illustre informalmente come cardio. Aumenterà la frequenza cardiaca e respiratoria di una persona.

Secondo i Centers for Disease Management and Bar (CDC), il tasso target durante le attività a intensità moderata è di circa il 6476% della frequenza cardiaca di una persona. Durante l’esercizio vigoroso, una persona dovrebbe mirare a circa il 7793% del proprio tasso massimo.

O è l’ossigeno che qualcuno inspira. L’esercizio aerobico faciliterà il mantenimento della salute del cuore, dei polmoni e del sistema circolatorio di una persona. O è la molecola che converte grassi e zuccheri in una molecola chiamata adenosinatrifosfato (ATP) quando qualcuno fa esercizio. L’ATP è la molecola che trasporta energia che le cellule utilizzano come fonte affidabile per alimentare i loro processi, di conseguenza rilascerà energia rapidamente.

Secondo l’American Council on Exercise, il corpo utilizza circa cinque calorie per ottenere ogni litro di ossigeno. L’ossigeno aggiuntivo che qualcuno respira durante l’attività fisica, le calorie aggiuntive che brucia.

Bicicletta: Stazionaria Vs Outdoor

La bicicletta da fermo brucia leggermente meno calorie della bicicletta da porta. Tuttavia, molte persone potrebbero trovare una differenza conveniente che si adatta al loro stile di vita. Secondo l’Università di Harvard, una persona di 70 kg (70,3 kg) che guida una bicicletta stazionaria a un ritmo moderato per mezz’ora brucia 260 calorie, mentre una bicicletta vigorosa brucia 391 calorie nello stesso tempo.

Ci sono molti vantaggi per la bicicletta stazionaria indoor. Faciliterà le persone che devono essere costrette a programmare il loro tempo di esercizio. Le categorie di spin in palestra, che utilizzano cyclette, potrebbero essere una scelta adatta. La bicicletta al coperto potrebbe anche essere una buona scelta per chi ama fare esercizio di notte.

Può essere pericoloso andare in bicicletta all’aperto dopo il tramonto. D’altra parte, la bicicletta all’aperto ha i suoi vantaggi e svantaggi. A causa dei numerosi utenti della strada e del percorso, la bicicletta all’aperto può essere più pericolosa della bicicletta stazionaria.

Tuttavia, le persone utilizzeranno la bicicletta all’aperto come metodo di trasporto ed esercizio fisico, poiché si spostano in bicicletta per andare a figura o all’università. Ciò faciliterà l’incoraggiamento di una persona a prendersi cura della propria routine di esercizi e farà risparmiare denaro sui trasporti.

Secondo l’Università di Harvard, una persona di 70 kg (70,3 kg) in bicicletta all’aperto a un ritmo moderato di 1222 km/h (19,322,4 chilometri all’ora) per mezz’ora potrebbe bruciare 298 calorie. Se fanno sport a 32 km/h (32,2 chilometri orari) o molto, bruceranno circa 614 calorie o molto.

Altri Vantaggi Della Bicicletta

La bicicletta offre vantaggi diversi dal bruciare calorie. Potresti anche beneficiare di un esercizio fisico frequente per la tua salute.

  • Aumento della forma cardiovascolare
  • Aumento della forza muscolare, adattabilità
  • Aumento della qualità delle articolazioni
  • Livelli di stress più bassi
  • Postura e coordinazione migliorate
  • Ossa che sono più forti
  • Livelli più bassi di grasso corporeo
  • Alcune malattie possono essere prevenute o gestite
  • Ansia e depressione ridotte

La fonte affidabile della società americana del cancro suggerisce che mezz’ora di esercizio ogni giorno, cinque giorni alla settimana, ridurrà il rischio di sviluppare il cancro. La bicicletta potrebbe essere un modo appropriato per eseguire gli esercizi a basso impatto.

La corsa può avere un impatto significativo sulle articolazioni e sulle ginocchia e potrebbe causare lesioni come stecche agli stinchi. Andare in bicicletta, invece, è più sicuro. Andare in bicicletta può essere un ottimo modo per fare mezz’ora di esercizio al giorno, soprattutto se ti muovi già in bicicletta.

In Che Modo La Bicicletta Utilizza Le Calorie?

Quando usi i tuoi muscoli, iniziano a usare l’elemento che ispiri per convertire grassi e zuccheri, e talvolta proteine, in ATP o ATP. Questa può essere la molecola fondamentale che fornisce energia alle cellule.

Anche se sei solo in giro, non hai bisogno di una scorta costante di ATP. Tuttavia, avrai bisogno di tonnellate di ATP una volta che inizi ad allenarti, afferma Rachel DeBusk (CPT), un’allenatrice di triatleti Unstill di Seattle.

Conclusione

Il numero di calorie bruciate da un individuo in bicicletta dipende da una varietà di cose. Indipendentemente dal tipo di bicicletta scelta, può essere un modo a basso impatto per bruciare calorie e migliorare la forma fisica. Spero che questo articolo sarà sicuramente utile se vuoi anche una risposta a Quante calorie brucio in un giro in bicicletta di 30 minuti?

Domande Frequenti

Quante Calorie Brucia Il Ciclismo?

Lo sport può aiutarti a bruciare tra le 450 e le 750 calorie all’ora.

Quante Calorie Brucio In Sella A Una Cyclette Per Sessanta Minuti?

Se il tempo è brutto, altrimenti abiti in una zona collinare, preferirai utilizzare una cyclette interna. Una persona con un peso di centoventicinque libbre brucerebbe 420 calorie all’ora. Puoi fare un esercizio moderato su una cyclette. Una persona di 84 kg brucerebbe circa 620 calorie all’ora.

Quanto Tempo Ci Vuole Per Bruciare Cinquecento Calorie Su Una Cyclette?

Un giro in bicicletta ricreativo di dodici mph può bruciare 298 calorie ogni mezz’ora per qualcuno che pesa 70 kg. La persona sarebbe in grado di guidare per circa un’ora per bruciare cinquecento calorie.

Quante Calorie Può Aiutarti A Bruciare Un’ora Trascorsa Su Una Cyclette?

Utilizzando i dati degli ACE e anche le medie di peso dei CDC, una sessione di un’ora su un esercizio per una persona di 77 kg che pedala a una velocità moderata compresa tra dodici e tredici mph brucia circa 616 calorie, mentre una persona di 89 kg brucia 714 calorie.